Leasys lancia Leasysrent.com, il nuovo portale che estende il noleggio a breve e medio termine in Europa

Internazionalizzazione dei servizi e nuovi contenuti

Leasys lancia Leasysrent.com, il nuovo portale che estende il noleggio a breve e medio termine in Europa

Leasys, la società di servizi di mobilità controllata da FCA Bank, amplia i suoi orizzonti lanciando il portale Leasysrent.com che estende in Europa la portata dei servizi di noleggio a breve e medio termine ora completamente gestibili online.

Veicoli già prenotabili online in diversi Paesi europei

Tramite il nuovo portale, attivo a partire dal 21 dicembre, gli utenti hanno la possibilità di prenotare i veicoli in Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda. Entro il 2021, il booking online sarà esteso anche agli altri mercati europei in cui Leasys è attiva: Regno Unito, Polonia, Danimarca e Portogallo.

Sito aggiornato con servizi specifici

In aggiunta all’internazionalizzazione dei servizi offerti, il sito Leasysrent.com è stato aggiornato con l’implementazione di una nuova veste grafica e contenuti rinnovati, pensati per le esigenze dei clienti europei: dalla mappa interattiva, con informazioni specifiche per ogni città in cui il servizio è disponibile, alla sezione “Special Offers”, che raccoglie le migliori offerte disponibili per ogni Paese.

Leasys Mobility Store e concessionarie FCA per erogare i servizi

Per quanto riguarda l’erogazione concreta del servizio, in Italia, Francia e Spagna, Paesi in cui Leasys Rent ha una presenza diretta, i servizi di noleggio a breve e medio termine saranno erogati tramite i Leasys Mobility Store, i punti fisici in cui accedere a tutti i servizi di mobilità offerti dalla società. Negli altri Paesi invece i servizi saranno resi disponibili tramite la rete ufficiale dei concessionari FCA.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati