FCA: rinnovo della sponsorizzazione con la Juventus per 45 milioni

Il club campione d'Italia avrà ancora lo sponsor Jeep

FCA: rinnovo della sponsorizzazione con la Juventus per 45 milioni

La Juventus continuerà ad avere lo sponsor Jeep sulle maglie per le prossime tre stagioni, almeno fino al giugno 2024. Il Gruppo FCA ed il club di calcio torinese hanno annunciato il rinnovo della partnership, iniziata nella stagione 2012/13, con un “corrispettivo base annuo pari a 45 milioni di euro, soggetto a determinate componenti variabili correlate ai risultati sportivi”.

FCA-Juventus, il comunicato ufficiale

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale di entrambe le parti: “FCA Italy S.p.A. (“FCA Italy”), società interamente controllata di Fiat Chrysler Automobiles N.V. (NYSE: FCAU / MTA: FCA), ha annunciato oggi di aver concordato di estendere fino a giugno 2024 l’accordo di sponsorizzazione con Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus”).

L’accordo prevede un corrispettivo base annuo pari a 45 milioni di euro soggetto a determinate componenti variabili correlate ai risultati sportivi. Il rinnovo conferma la positiva e duratura collaborazione tra FCA Italy e Juventus”.

Juventus e FCA sono parti correlate in quanto soggette a controllo da parte di EXOR N.V. L’operazione in oggetto, pur essendo ritenuta operazione ordinaria a condizioni equivalenti a quelle di mercato/standard, è stata sottoposta, ai sensi della procedura per operazioni con parti correlate adottata da Juventus, all’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Juventus, previo motivato parere favorevole del Comitato per le operazioni con parti correlate. Costituendo operazione con parte correlata di maggior rilevanza, verrà pubblicato un documento informativo secondo i termini e le modalità previste dalle applicabili disposizioni normative e regolamentari”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati