FCA: si rinnova il Motor Village di Arese

Spazio anche ai brand Fiat, Lancia ed Abarth

FCA: si rinnova il Motor Village di Arese

Il Motor Village di Arese è uno dei punti di riferimento del Gruppo FCA, soprattutto per chi abita a Milano o in Lombardia. Nata nel 2015, è la struttura dove vengono esposte le vetture dei vari marchi del gruppo, ma anche dove è presente l’officina specializzata per le auto dei vari brand. Ora ha subito un cambiamento, rinnovando soprattutto i due piani dell’esposizione.

Non solo Alfa Romeo e Jeep

Inizialmente era dedicato solamente ad Alfa Romeo e Jeep, per poi essere affiancati dagli altri brand del gruppo come Fiat, Lancia ed Abarth. Proprio questi marchi ora hanno una loro intera area all’interno dei due piani dell’esposizione del Motor Village FCA.

E, come dicevamo, è presente anche l’officina specializzata con i servizi, ricambi, accessori, assistenza e customer care per tutti i brand del gruppo.

Spazio alla mobilità sostenibile

Ormai il mondo dell’automotive ha nella sostenibilità uno dei temi fondamentali, con i modelli elettrificati disponibili praticamente per ogni casa. FCA non fa eccezione e, all’interno del Motor Village, c’è spazio anche per il futuro: accanto alle Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe, è possibile trovare le versioni Fiat e Lancia Hybrid e la nuova Fiat 500, 100% elettrica.

Dunque, il Motor Village di Arese è diventato uno spazio per scegliere tra tutte le possibilità offerte dai brand FCA. Dal termico all’elettrico, per accontentare ogni cliente, soddisfare ogni esigenza ed essere la soluzione ad ogni necessità di mobilità.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati