Mercedes EQC 2020: SUV elettrico da 500 chilometri di autonomia [VIDEO]

Mercedes EQC mette insieme uno stile ricercato con dettagli avveniristici a particolari eleganti e di pregio

Mercedes EQC 2020: SUV elettrico da 500 chilometri di autonomia [VIDEO]

Mercedes EQC mette insieme uno stile ricercato con dettagli avveniristici a particolari eleganti e di pregio, presenta una sistema propulsivo elettrico che eroga complessivamente 408 CV e 760 Nm di coppia, offrendo quindi un certo carattere dinamico alla guida. Differenti i sistemi funzionali per la sicurezza di marcia e il comfort. L’autonomia dichiarata dalla casa tedesca per il SUV Mercedes 100% elettrico è di circa 500 km. (Ecco la nostra prova su strada con il video).

La Mercedes EQC è arrivata sulle strade da pochi mesi, ma non sta avendo il successo sperato da parte della casa della Stella. Il SUV elettrico ha avuto un impatto limitato sulle vendite ed i vertici di Daimler non sono ovviamente soddisfatti. Così il marchio tedesco è già al lavoro su una seconda generazione, basata su una nuova piattaforma, la cui uscita è prevista nel corso del 2022. Scopri tutte le informazioni relative qui.

 

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati