Lamborghini Sian con livrea in fibra di carbonio opaca: spettacolare esemplare consegnato in Florida [VIDEO]

Dettagli color bronzo e oro completano il look dell'hypercar ibrida

Lamborghini Sian con livrea in fibra di carbonio opaca: spettacolare esemplare consegnato in Florida [VIDEO]

Uno dei 63 esemplari della Lamborghini Sian, super esclusiva supercar ibrida della Casa del Toro, è approdato nei giorni scorsi in Florida, presa in consegna, come racconta il video qui sopra, dalla concessionaria ufficiale Lamborghini Broward prima di finire nelle mani del suo fortunato e facoltoso proprietario.

Personalizzata con carrozzeria in fibra di carbonio opaca

L’esemplare della Sian arrivato in California è ancora più esclusivo e unico di quanto non lo sia già il modello standard, dato che parliamo di una supercar che, dietro esplicita richiesta del suo acquirente, è stata personalizzata con un look davvero ricco di fascino. La Lamborghini Sian in questione è infatti caratterizzata da una seducente livrea in fibra di carbonio opaca che si adatta perfettamente all’aspetto furtivo e grintoso del nuovo bolide prodotto a Sant’Agata Bolognese. 

Dettagli oro/bronzo e inedito effetto “a sfumare”

Oltre alla carrozzeria in fibra di carbonio “a vista”, questa Lamborghini Sian completa la sua straordinaria veste estetica con una serie di elementi e dettagli esterni verniciati in color oro e color bronzo, ma anche con un originale effetto che mescola, sfumandola, la verniciatura oro/bronzo fino a raggiungere il colore della fibra di carbonio opaco. Un particolare trattamento cromatico che possiamo notare su diverse parti della Sian, come lo splitter anteriore, la sezione centrale del cofano, il tetto, i montanti anteriore, le parti inferiori delle fiancate e il diffusore posteriore. A completare il look c’è il set di ruote con cerchi color bronzo. 

Bolide che sviluppa 819 CV 

Questa Lamborghini Sian, che vista la personalizzazione estetica esterna avrà senza dubbio visto lievitare il suo prezzo rispetto ai 3,3 milioni di euro di partenza, dispone di una potentissima motorizzazione ibrida che sprigiona ben 819 CV e 720 Nm di coppia massima, frutto della combinazione tra il V12 benzina aspirato di 6.5 litri e l’unità elettrica a 48 volt che compone il sistema mild-hybrid. Anche grazie alla spinta elettrica, la Sian è la Lamborghini più potente che sia mai stata prodotta. Potenza che fa rima con prestazioni da urlo: accelerazione 0-100 km/h in 2,8 secondi e velocità massima di 350 km/h. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati