BMW Serie 2 Active Tourer 2021: si scoprono i primi dettagli del look esterno [FOTO SPIA]

I nuovi scatti rubati svelano fari anteriori e fanali

La nuova BMW Serie 2 Active Tourer, che dovrebbe essere lanciata nel corso del primo semestre del 2021, è stata nuovamente immortalata in strada durante delle sessioni di test in Germania.

Rispetto ai precedenti avvistamenti della vettura, la BMW Serie 2 Active Tourer 2021 protagonista di queste nuove foto spia ha un camouflage più leggero, che lascia intravedere alcune novità finora rimaste nascoste, come ad esempio i gruppi ottici anteriori e i fanali posteriori, con entrambi nella loro configurazione finale, seppur parzialmente camuffati dalle coperture. 

Le caratteristiche della nuova BMW Serie 2 Active Tourer

Nonostante le foto spia siano ancora camuffate, un’idea, comunque, possiamo iniziare a farla con queste immagini e con le indiscrezioni sulla nuova generazione. Le dimensioni saranno simili a quelle attuali, ma la vettura dovrebbe avere un passo leggermente più lungo per dare maggiore spazio ai passeggeri e, forse, anche al bagagliaio. Non verrà riproposta, molto probabilmente, la possibilità di ordinare questo modello con tre file di sedili: i clienti con famiglie numerose guardano più ai SUV.

Per quanto riguarda la parte estetica, la nuova BMW Serie 2 Active Tourer avrà un design più elegante, con una griglia di maggiori dimensioni e con altre novità dal punto di vista estetico, seppur senza rivoluzioni. Dovremo comunque attendere delle foto spia con meno coperture per poter entrare più nello specifico degli aggiornamenti del modello dell’elica.

La nuova BMW Serie 2 Active Tourer anche ibrida

La piattaforma sarà la FAAR, che ha già ospitato lo scorso maggio con la nuova BMW Serie 1, e questo comporterà una riduzione del peso e la possibilità di inserire dei propulsori elettrificati. Infatti, sarà probabilmente disponibile una versione ibrida plug-in, così come non è esclusa un’opzione 100% elettrica, oltre ai classici motori termici.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Fabio ha detto:

      Visto che non ci sarà più la versione grand tourer dovevano ingrandire di una decina di centimetro questa. Le dimensioni dovevano essere: 445x180x160 centimetri.

    • Booo ha detto:

      Le dimensioni dovrebbero essere 446X182X162.

    Articoli correlati