Hyundai Santa Fe 20th Anniversary: edizione speciale per il debutto in Italia della nuova generazione [FOTO]

Con 7 posti, motore ibrido e trazione integrale

Il lancio della nuova generazione della Hyundai Santa Fe sul mercato italiano avviene con la special edition “20th Anniversary” che celebra i vent’anni di successi del SUV sudcoreano.

Modello Hyundai più longevo in Europa, la nuova Santa Fe, giunta alla quarta generazione, è diventata ancora più premium, con tutta una serie di novità che vanno dal design ai nuovi powertrain elettrificati, senza dimenticare le migliorie in termini di dinamica di guida e di tecnologie di guida assistita e sicurezza attiva. 

Abitacolo 7 posti e powertrain full hybrid da 230 CV

La Hyundai Santa Fe 20th Anniversary propone la configurazione a 7 posti ed è alimentata dalla motorizzazione ibrida da 230 CV, abbinata al cambio automatico a 6 marce e alla trazione integrale H-Trac. La dotazione di serie è particolarmente ricca e comprende: interni in pelle, tetto panoramico, sedili anteriori regolabili elettricamente, portellone posteriore elettrico, navigatore con display touchscreen da 10.25 pollici, Cluster Supervision da 12.3 pollici e tutti i sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense. 

Esterni premium

Caratterizzata da un design deciso e sofisticato, la nuova Hyundai Santa Fe fa leva su un frontale autorevole ed elegante con l’ampia griglia con motivo tridimensionale che abbraccia i gruppi ottici Full LED. Il carattere deciso del SUV passa anche dai rivestimenti dei passaruota più ampi e dai nuovi cerchi in lega, con misura da 19 pollici nell’allestimento 20th Anniversary. Sul posteriore della nuova Santa Fe troviamo il nuovo design dei fanali estesi orizzontalmente, con una banda rossa riflettente a unire i gruppi ottici. 

Abitacolo rinnovato con tecnologia avanzata

Moderni e raffinati sono gli interni della nuova Hyundai Santa Fe, ancora più spaziosi nella configurazione a 7 posti. A bordo c’è spazio per un nuovo design nella parte inferiore del cruscotto, una console centrale riprogettata, un nuovo sistema d’infotainment touch da 10,25 pollici con connettività Apple CarPlay, Android Auto, retrocamera e Hyundai Bluelink con servizi Live, ed il quadro strumenti digitale Cluster Supervision con schermo da 12,3 pollici. 

Quattro ruote motrici e selettore Terrain Mode

La Hyundai Santa Fe 20th Anniversary è equipaggiata dal powertrain Full Hybrid da 230 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, composta dal motore turbo benzina Smartstream T-GDi da 1.6 litri e dall’unità elettrica da 44,2 kW alimentata dalla batteria agli ioni di litio da 1,49 kWh. Alla motorizzazione ibrida è associato il cambio automatico a 6 marce (6AT) di nuova generazione e la trazione integrale H-Trac, con quest’ultima che permette di sfruttare al meglio il selettore Terrain Mode, la tecnologia di controllo integrato che alle modalità di guida Smart, Eco, Comfort e Sport aggiunge quelle ottimizzate per i terreni più impervi, ovvero Sabbia, Neve e Fango. 

Da 349 euro al mese

Grazie al finanziamento Hyundai i-Plus Gold (TAN 6,00% e TAEG 6,82%), che include la polizza Furto e Incendio, la nuova Hyundai Santa Fe 20th Anniversary viene proposta con rate mensili da 349 euro e un anticipo di 22.900 euro, per un vantaggio complessivo di 6.000 euro. Dopo quattro anni il cliente è libero di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati