Jeep Renegade 4xe e Wrangler in evidenza ai “4×4 of the Year”
Best Small SUV e Off-Road Award

Assegnati dei riconoscimenti a esemplari Jeep® in occasione dei “4×4 of the Year”, legati alla rivista britannica 4×4 Magazine.
Informazioni
Nell’anno in cui si ricordano gli 80 anni del marchio statunitense, Jeep® Wrangler ha ottenuto ancora una volta l’Off-Road Award, mentre a Jeep® Renegade, considerando l’esemplare ibrido plug-in 4xe, è stato assegnato il riconoscimento di Best Small SUV.
Annualmente una giuria di esperti di 4×4 Magazine esamina diversi veicoli a trazione integrale e, oltre al comportamento stradale, se ne verificano le capacità anche su un impegnativo percorso off-road prima dei verdetti collegati a varie categorie tra cui: Small SUV, Medium & Large SUV, Performance SUV e Best Off-Roader. Si segnalano anche premi speciali riguardanti Best Value, Off-Road Award e 4×4 Manufacturer of the Year.
A Jeep® Wrangler è stato attribuito ancora una volta l’Off-Road Award, conquistando il podio di una speciale categoria riferita esclusivamente alle prestazioni off-road delle vetture, come emerso. La giuria di esperti ha evidenziato la semplicità e la capacità del mezzo nell’affrontare tratti più impegnativi, da quanto segnalato.
Mentre a Jeep® Renegade è stato dato il premio di Best Small SUV, facendo riferimento alla versione ibrida plug-in 4xe, che “differenzia la vettura dall’agguerrita concorrenza in questa categoria”, in base al giudizio indicato.
Foto: Jeep®