Peugeot e-Traveller: l’autonomia sale fino a 330 chilometri

Disponibile anche la nuova versione Compact

Peugeot e-Traveller: l’autonomia sale fino a 330 chilometri

La versione elettrica del Peugeot Traveller si arricchisce con due novità in gamma, in questo inizio di 2021. Adesso, infatti, sono ordinabili la nuova versione con batteria da 75 kWh e quella con carrozzeria Compact da 4,61 metri. In particolare, grazie a questa nuova batteria, permette al veicolo del marchio francese di salire ad un’autonomia fino a 330 chilometri.

La versione con batteria da 75 kWh può esser scelta su e-Traveller con carrozzeria Standard (4,96 m) o Long (5,31 m) ed un listino prezzi a partire da 54.500 euro. Questa versione si unisce a quella con 50 kWh già presente a listino.

La carrozzeria Compact

In parallelo alla versione con batteria maggiorata, il grande monovolume del Leone è oggi ordinabile anche in versione Compact, lunga appena 4,96 metri, ma in grado di ospitare a bordo comunque fino a 9 persone. Una lunghezza ideale per muoversi agevolmente in contesti cittadini ove la motorizzazione 100% elettrica può trovare massima espressione.

Oggi sono 18 le versioni complessivamente disponibili di Nuovo e-Traveller, frutto di tre diverse lunghezze, due diverse capacità di batteria (50 e 75 kWh) e quattro allestimenti (Active e Allure pensati per i Clienti privati e Business e Business VIP per i Clienti professionali).

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati