Volkswagen Golf 8 ibrida: in promozione a 179 euro al mese

Un'offerta valida fino alla fine del mese di gennaio

Volkswagen Golf 8 ibrida: in promozione a 179 euro al mese

L’elettrificazione è un tema sempre più importante nel mondo automotive ed anche il mercato sta vedendo un forte incremento di vetture ibride ed elettriche. Volkswagen propone la Golf ibrida in promozione a 179 euro al mese, senza la necessità di permuta o rottamazione, fino al 31 gennaio prossimo. Il risparmio, rispetto al prezzo di listino, è di oltre 4.000 euro.

Allestimento Life e motore e-TSI

La Volkswagen Golf in promozione è equipaggiata con l’allestimento Life, comprensivo di cerchi in lega ‘Norfolk’ da 16 pollici, fari LED anteriori e posteriori, Digital Cockpit Pro 10,25 pollici, climatizzatore Air Climatic, apertura senza chiavi, App-Connect, ricarica wireless e Radio Composition Media 8,25”. Non mancano numerosi sistemi di assistenza alla guida, compreso il Cruise Control adattivo.

La vettura in promozione è spinta dal motore benzina 1.0 da 110 cavalli, con tecnologia mild-hybrid, tramite cui un alternatore-starter supporta il motore in fase di partenza e in marcia a bassa velocità, ricaricando la batteria agli ioni di litio a ogni frenata e quando si procede per inerzia. Garantendo così un risparmio sui consumi e sulle emissioni, rispettivamente di 5,2 l/100 km e 118 g/km nel ciclo WLTP.

Il finanziamento

La Volkswagen Golf 8 ibrida è disponibile con un anticipo di 4.500 euro e, appunto, 35 rate mensili da 179 euro (TAN fisso 3,49%, TAEG 4,44%) ed una rata finale (Valore Futuro Garantito) di 15.434,49 euro.

Il prezzo di listino è di 28.800 euro e scende a 24.350 euro con questa promozione, calcolato tenendo in considerazione al contributo Volkswagen pari ad € 2.950 ed al contributo statale pari ad € 1.500 vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati