Cupra predica ottimismo con la stella del Barcellona Ansu Fati [FOTO e VIDEO]

Nuovo spot col giovane e talentuoso attaccante blaugrana

Cupra lancia il suo messaggio d’ottimismo per l’inizio del nuovo anno a fianco del giovane e talentuoso calciatore del Barcellona Ansu Fati. L’attaccante della squadra catalana è il protagonista dello spot Cupra che fa parte della nuova campagna “Going Forward” del marchio spagnolo nato da una costola di Seat.

I desideri di Ansu Fati per il nuovo anno

Ansu Fati, più giovane giocatore di sempre a segnare un gol in Champions League e astro nascente del calcio europeo, ha già esordito con la nazionale spagnola. Il 18enne attaccante del Barcellona ha dichiarato: “Sono contento di iniziare il 2021 inviando questo messaggio al mondo insieme a Cupra. È stato un anno molto difficile e dai sentimenti contrastanti, in cui io sono riuscito a realizzare sogni impensabili ma molti altri hanno sofferto. Il mio desiderio per il 2021 è vedere di nuovo il Camp Nou pieno di tifosi e che tutti possiamo convertirci l’impulso di cui il mondo ha bisogno”.

Un 2021 importante per Cupra

Alle parole del giovane calciatore si aggiungono quelle di Wayne Griffiths, presidente di Cupra, che ha affermato: “È fantastico avere Ansu Fati con noi a mandare un messaggio di ottimismo per il 2021. Noi di Cupra condividiamo il suo spirito positivo e l’ambizione poiché iniziamo una nuova era con Cupra el-Born, il primo modello 100% elettrico del marchio. Con questa auto miriamo a contribuire all’elettrificazione della Spagna e del mondo attraverso una sportività piena di emozione e vogliamo che la prossima generazione di giovani sfidanti sia parte di questa trasformazione. Rappresentiamo entrambi due giovani storie di successo che continueranno ad ispirare il mondo da Barcellona”.

Il nuovo spot di Cupra svela i desideri di Ansu Fati per l’anno appena iniziato, mentre la campagna “Going Forward” vuole lanciare un messaggio d’incoraggiamento a diventare ciascuno l’impulso di cui il mondo ha bisogno in questo momento, non solo per tornare alla normalità, ma per fare un passo in avanti. 

Aspettando l’elettrica el-Born

Un passo in avanti che Cupra farà con un 2021 ricco di novità, che parte dal lancio delle due versioni ibride plug-in da 204 e 245 CV di Formentor, passando per il debutto nella competizione di SUV elettrici fuoristrada Extreme E, fino ad arrivare al debutto sul mercato del suo primo modello 100% elettrico el-Born.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati