Mercedes-AMG S63e 2022: il prototipo nelle prime prove su strada [VIDEO SPIA]

La nuova Mercedes-AMG S63 2022 sarà svelata a metà 2021

Mercedes-AMG S63e 2022: il prototipo nelle prime prove su strada [VIDEO SPIA]

Ecco in video la nuova Mercedes AMG S63 2022. Un prototipo non privo di mimetizzazioni con la carrozzeria ancora completamente avvolta nel vestito nero-bianco per celare agli occhi indiscreti tutte le modifiche aerodinamiche, soprattutto sulla calandra.

Difficile che la Mercedes AMG S63 2022 sarà troppo diversa dalla Classe S, con i rumors che sottolineano la presenza della grande griglia del radiatore e più pronunciate prese d’aria laterali inferiori. Nella parte posteriore, trovano posto quattro terminali di scarico e pneumatici più larghi a completare il colpo d’occhio.

Sotto al cofano della Mercedes-AMG S63 ci sarà un propulsore ibrido con l’unità termica V8 biturbo che svilupperà più di 500 CV,  a cui gli ingegneri AMG hanno aggiunto un motore elettrico per erogare quasi 800 CV combinati. Il motore Mercedes V12 vive ancora e troverà posto sulla Maybach Classe S di prossima generazione.

La nuova Mercedes-AMG S63 2022 sarà svelata a metà 2021 con la commercializzazione attesa per i primissimi mesi del 2022.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati