Volkswagen T-Cross: la promozione per gennaio 2021

Il SUV urbano è proposto a 129 euro al mese

Volkswagen T-Cross: la promozione per gennaio 2021

La Volkswagen T-Cross è il SUV urbano del marchio di Wolfsburg, per uno dei segmenti più richiesti in questo periodo storico dagli automobilisti. La casa tedesca propone così una promozione per il mese di gennaio, con la possibilità di mettersi al volante di questo modello, con rate da 129 euro al mese, in caso di rottamazione di un veicolo della categoria M1.

Allestimento Urban, motore benzina

La T-Cross (qui la nostra prova) oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Urban, comprensivo di climatizzatore manuale, display multifunzione ‘Plus’, radio ‘Ready2Discover’ con schermo da 8”, radio digitale DAB+ e spia controllo pneumatici. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida, con in primo piano il Lane Assist e la visualizzazione dell’angolo cieco.

La vettura è spinta dal motore 1.0 benzina TSI da 95 cavalli e 175 Nm di coppia massima, accoppiato al cambio manuale a cinque rapporti. La Volkswagen T-Cross raggiunge una velocità massima di 180 chilometri orari, per un consumo dichiarato di 4,8 l/100 km nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 pari a 110 g/km, nel ciclo WLTP.

Il finanziamento

Il prezzo di listino di questa versione è di 20.400 e, con la promozione, c’è un risparmio superiore a 3.000 euro, considerando il contributo Volkswagen e 1.500 euro di contributo statale, vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1, come previsto dalla Legge di Bilancio 2021.

Il finanziamento prevede un anticipo di 2.800 euro, poi 35 rate mensili da 129 euro (TAN fisso 3,49%, TAEG 4,77%) ed una rata finale di 10.932,76 euro come Valore Futuro Garantito. La promozione è valida fino a domenica 31 gennaio 2021.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati