Alfa Romeo Giulia Ti 2021: la promozione con finanziamento FCA Bank

Che sia l'occasione giusta per provare in prima persona il motore 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 Veloce Ti?

Alfa Romeo Giulia Ti 2021: la promozione con finanziamento FCA Bank

Alfa Romeo Giulia, con il restyling 2021, porta in dote la sigla “Ti” in fondo al nome che sta a significare “Turismo Internazionale”. Solo un bel nome? Ma certo che no! In dote alla Giulia Ti 2021 ci sono novità tecniche e tecnologiche come una nuova veste grafica dal piglio racing e un nuovo body kit in tinta carrozzeria impreziosito da spoiler, griglie, trilobo Alfa Romeo, calotte degli specchi retrovisori e cerchi in lega da 21’’ dal design specifico, e maggior cura per i materiali dell’abitacolo.

Abbiamo già ampiamente sviscerato le novità della nuova Alfa Romeo Giulia Ti 2021 in questo articolo, ma ora vogliamo segnalarvi che la suddetta si presenta in concessionaria con un prezzo di listino che parte da 64.700 euro che puo’ essere finanziato con Leasing o finanziamento FCA Bank, con zero anticipo, zero rate per sei mesi e polizza furto-incendio compresa nella rata (richiedi qui maggiori informazioni). Che sia l’occasione giusta per provare in prima persona il motore 2.2 Turbo Diesel AT8 Q4 Veloce Ti?

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati