Seat: le promozioni “Senza impegno” per la gamma ibrida e a metano
Sono disponibili per Ibiza, Arona e Leon

La gamma Seat ibrida e metano è oggetto della formula ‘Senza impegno’ del marchio spagnolo, per questo inizio di 2021. Si tratta di Leon eTSI, e-Hybrid e TGI e di Ibiza ed Arona TGI, disponibili con anticipo zero e senza la necessità di una propria auto da rottamare o in permuta. Con la possibilità di restituire la vettura, senza impegno, dopo il primo mese.
Seat Ibiza ed Arona TGI a 159 euro al mese
Entrando nel dettaglio, la Ibiza TGI e la Arona TGI 90 CV sono proposte a 159 euro al mese (TAN 4,99%), con anticipo zero e con ecoincentivi statali.
La prima è equipaggiata con allestimento Style ed include tra le dotazioni climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Full Link e volante multifunzione, mentre la Seat Arona 1.0 TGI 90CV Reference include climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Hill Hold Control e limitatore di velocità.
Seat Leon eTSI a 259 euro al mese
Per quanto riguarda, la Seat Leon c’è la versione eTSI (mild-hybrid) 110 CV DSG a 259 euro al mese (TAN 4,99%; TAEG 6,09%), sempre con anticipo zero.
La dotazione di include fari a LED, Seat Virtual Cockpit, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, sistema di avviamento senza chiave “Kessy Go”, Cruise Control, Front e Lane Assist.