Seat: le promozioni “Senza impegno” per la gamma ibrida e a metano

Sono disponibili per Ibiza, Arona e Leon

Seat: le promozioni “Senza impegno” per la gamma ibrida e a metano

La gamma Seat ibrida e metano è oggetto della formula ‘Senza impegno’ del marchio spagnolo, per questo inizio di 2021. Si tratta di Leon eTSI, e-Hybrid e TGI e di Ibiza ed Arona TGI, disponibili con anticipo zero e senza la necessità di una propria auto da rottamare o in permuta. Con la possibilità di restituire la vettura, senza impegno, dopo il primo mese.

Seat Ibiza ed Arona TGI a 159 euro al mese

Entrando nel dettaglio, la Ibiza TGI e la Arona TGI 90 CV sono proposte a 159 euro al mese (TAN 4,99%), con anticipo zero e con ecoincentivi statali.

La prima è equipaggiata con allestimento Style ed include tra le dotazioni climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Full Link e volante multifunzione, mentre la Seat Arona 1.0 TGI 90CV Reference include climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Hill Hold Control e limitatore di velocità.

Seat Leon eTSI a 259 euro al mese

Per quanto riguarda, la Seat Leon c’è la versione eTSI (mild-hybrid) 110 CV DSG a 259 euro al mese (TAN 4,99%; TAEG 6,09%), sempre con anticipo zero.

La dotazione di include fari a LED, Seat Virtual Cockpit, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, sistema di avviamento senza chiave “Kessy Go”, Cruise Control, Front e Lane Assist.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati