Citroen e-Jumpy: in Italia la versione XS, con batteria da 50 kWh

Autonomia di 230 chilometri nel ciclo WLTP

Citroen e-Jumpy: in Italia la versione XS, con batteria da 50 kWh

La gamma di Citroen e-Jumpy si completa, con l’arrivo nel mercato italiano della versione XS. È disponibile sia per la monovolume Atlante che per il veicolo commerciale leggero, con un pacco batteria da 50 kWh ed un’autonomia dichiarata di 230 chilometri (ciclo WLTP). Il listino prezzi di questa versione parte da 32.155 euro per l’e-Jumpy e da 45.050 euro per l’e-Jumpy Atlante.

Le caratteristiche

La versione XS ha una lunghezza di 4,60 metri e va ad aggiungersi alle già presenti M ed XL, per chi ha la necessità di un veicolo più compatto. La monovolume Atlante è disponibile in diverse configurazioni, fino a 9 posti, per gli spostamenti in aree urbane ed extra-urbane.

Il veicolo commerciale leggero ha un carico utile fino a 12q e permette di caricare un Europallet, con la possibilità di farlo diventare un ufficio mobile con alcuni equipaggiamenti funzionali. Sono presenti 15 sistemi di assistenza alla guida, con 3 pacchetti per comfort e sicurezza.

Motore da 136 cavalli

Entrambi i modelli sono spinti dal motore elettrico da 136 cavalli e 260 Nm di coppia massima, con una velocità massima di 130 chilometri orari. Sono disponibili tre modalità di guida: Normal per un compromesso tra autonomia e prestazioni, Eco per ottimizzare il consumo di energia, mentre Power permette di garantire il massimo delle prestazioni.

Per ricaricare la batteria, si può utilizzare la classica presa domestica (sia quella standard da 8 A che quella ad alta potenza da 16 A), la ricarica pubblica o privata con la Wallbox oppure la ricarica super rapida in una stazione di ricarica pubblica. Quest’ultima permette di recuperare l’80% della carica della batteria da 50 kWh in circa mezz’ora.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati