Horizon Automotive: il primo hub per la mobilità per aziende e privati

La startup era nata all'inizio dell'anno scorso

Horizon Automotive: il primo hub per la mobilità per aziende e privati

Arriva sul mercato Horizon Automotive. Si tratta del primo ‘Mobility Hub’ per aziende, liberi professionisti e privati, con l’obiettivo di fornire soluzioni di mobilità e noleggio flessibili ed integrate con una rete di concessionarie e centri assistenza di proprietà. Attualmente può contare su due sedi, 24 punti di assistenza diretta e di 7 partner per il noleggio.

Il servizio dell’azienda

La startup è nata ad inizio 2020, con due storici concessionari come Denicar e AutoRigoldi, con la volontà di supportare i propri clienti nel processo di cambiamento del mondo dell’auto, sia in termini di tecnologia sia con le soluzioni innovative per la gestione della flotta. Come il noleggio a lungo termine, sempre più in voga nel mercato, anche in un anno difficile.

A breve verrà lanciata un’innovativa piattaforma web, con l’obiettivo di fornire le più flessibili soluzioni di mobilità a noleggio totalmente integrate con una rete di concessionari e centri assistenza di proprietà.

Ognuno potrà, così trovare la sua personale soluzione di mobilità “taylor-made”. Ciò permette al cliente sia la minimizzazione degli oneri nella gestione della vettura, sia l’opportunità di colmare le criticità nell’esperienza e nel servizio ad oggi presente nella filiera del noleggio. Con una specializzazione sui mezzi con tecnologia elettrificata, dalle ibride alle elettriche.

La rete di Horizon Automotive

Come dicevamo, Horizon è il primo ‘Mobility Hub’ in Italia. Attualmente vanta 2 sedi, 24 punti di assistenza diretta, una capillare copertura del territorio nazionale grazie ad accordi specifici, 7 partner ufficiali di noleggio a lungo termine ed una flotta di 300 auto sostitutive.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati