Hyundai lancia la Maxi Rottamazione: vantaggi fino a 14.000 euro sulla gamma SUV elettrificata

Il massimo risparmio su Kona Electric

Hyundai lancia la Maxi Rottamazione: vantaggi fino a 14.000 euro sulla gamma SUV elettrificata

In aggiunta alla ripartenza dell’Ecobous Hyundai rilancia con la nuova campagna Maxi Rottamazione su tutti i modelli, rendendo così ancora più vantaggioso l’acquisto di una nuova auto Hyundai grazie ad un ampio programma di incentivi.

La Maxi Rottamazione lanciata da Hyundai è valida sull’intera gamma del marchio, dalla nuova famiglia i-Range delle city car fino alla gamma SUV con Kona, Tucson e Santa Fe, proposti sia con motorizzazione elettrificate che nelle alimentazioni benzina o diesel. 

Bonus aggiuntivo di 1.500 euro in caso di rottamazione

La nuova iniziativa promozionale di Hyundai permette di beneficiare di un ulteriore incentivo di 1.500 euro, da sommarsi ai vantaggi già previsti dalle campagne in corso, per tutti coloro che rottamano un’auto “vecchia” almeno 9 anni. Fornendo un apporto tangibile al rinnovamento del parco circolante, il nuovo programma di Hyundai Italia offre un ulteriore vantaggio per chi aderisce al finanziamento Hunday i-Plus Gold, che alla conclusione del contratto permette al cliente di scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla. 

Quasi 5.000 di sconto su i20 e i10

Mettendo insieme ecobonus statale, Maxi Rottamazione, campagne in corso e finanziamento Hyundai i-Plus Gold è possibile mettersi alla guida della nuova i20 Hybrid in allestimento Connectline con Exterior Pack (fari Full LED, Fendinebbia anteriori e vetri posteriori oscurati, Apple CarPlay e Android Auto wireless) con un vantaggio cliente di 4.950 euro. Stesso ammontare del risparmio anche per chi sceglie la nuova Hyundai i10 Tech con Connect Pack che offre di serie aggiornati sistemi di sicurezza attiva e display touch da 8 pollici con connettività al top del segmento. 

Risparmio fino a 14.000 euro su Kona Electric

Vantaggio cliente che sale a 5.750 euro per la nuova Hyundai Tucson Hybrid in allestimento XLine e a 6.750 euro sulla Kona Hybrid in versione XPrime con Safety Pack. Il massimo dell’accessibilità è rappresentata da Kona Electric, il SUV compatto a zero emissioni, che in versione XPrime+ è proposta con un vantaggio cliente fino a 14.000 euro e con rate da 199 euro al mese scegliendo la formula di leasing By Mobility. 

Il voucher Loyalty che premia chi è già cliente Hyundai 

In aggiunta all’operazione Maxi Rottamazione e agli sconti dedicati ai modelli in gamma, Hyundai offre anche un voucher Loyalty con l’obiettivo di premiare coloro che già guidano una vettura del brand: tutti i clienti già in possesso di una vettura Hyundai (nel proprio nucleo familiare) possono usufruire di uno sconto addizionale, variabile in base al modello prescelto. Il bonus vale 1.500 euro scegliendo un’auto a zero/basse emissioni, come nel caso di Kona Electric o IONIQ Plug-in Hybrid.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Hyundai Nexo ottiene le 5 stelle Green NCAP

    Il SUV elettrico a celle a combustibile promosso in efficienza
    Hyundai Nexo, SUV elettrico a celle a combustibile, ha conquistato la valutazione massima di cinque stelle da Green NCAP, l’organizzazione