Fiat Tipo Cross: novità pratica e sportiva nel nostro “Tutto in 60 secondi” [VIDEO]

La Tipo con l'assetto rialzato per le uscite in off-road

Fiat Tipo Cross: novità pratica e sportiva nel nostro “Tutto in 60 secondi” [VIDEO]

Il recente rinnovamento della Fiat Tipo ha visto l’introduzione nella gamma dell’inedita variante Cross, una versione pensata per la guida più dinamica e avventurosa, enfatizzata anche dall’assetto rialzato.

Fari Full LED e nuova griglia

La nuova Fiat Tipo Cross, protagonista di un interessante promozione valida fino al 31 gennaio, è espressione del nuovo corso stilistico del marchio torinese, ora facente parte della galassia di brand del nuovo costruttore Stellantis nato dalla fusione tra FCA e PSA. Un design evoluto ben evidente nel frontale dove spiccano la nuova griglia ed il nuovo logo con le quattro lettere che compongono la scritta FIAT, sopra i quali troviamo i gruppi ottici con moderni fari Full LED.

Nuovi cerchi diamantati

Nonostante l’impronta stilistica rivolta alla marcia off-road, la Fiat Tipo Cross non si fa mancare alcuni elementi eleganti e raffinati come nel caso dei cerchi diamantati da 16 o 17 pollici che impreziosiscono il profilo della vettura, insieme alle nuove minigonne laterali.

Motori benzina e diesel, ibrida in arrivo

Alla sportività del design esterno la Fiat Tipo Cross abbina una moderna e avanzata dotazione tecnologica presente a bordo, a partire dal nuovo schermo touch da 10,25 pollici, collocato al centro della plancia, che garantisce ampia connettività e offre le principali funzioni d’infotainment. Ad offrire comfort di viaggio ci pensano invece i nuovi sedili avvolgenti, mentre in termini di motorizzazioni sono disponibili propulsori benzina e diesel (da 95 o 130 CV) in attesa dell’arrivo della versione ibrida

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati