Lotus 2021: in arrivo il nuovo modello in estate

La nuova Lotus "siederà" su una piattaforma progettata per aumentarne la praticità quotidiana

Lotus 2021: in arrivo il nuovo modello in estate

Secondo le ultime dichiarazioni, Lotus svelerà la sua nuova auto sportiva proprio quest’estate. Il modello inedito dovrebbe essere alimentato da un motore potente, a combustione interna. Il corpo vettura porterà in dote l’iconica caratteristica della leggerezza.

La presentazione della nuova Lotus avrà luogo questa estate con la conseguente produzione dell’auto che non inizierà fino al prossimo anno. Cosi ha dichiarato il CEO di Lotus Phil Popham, in un’intervista ad Autonews Europe. Popham ha aggiunto che la nuova Lotus permetterà ai clienti di scegliere tra diverse versioni e allestimenti, con prezzi a partire da 60.000 euro. Un prezzo di base che corrisponde a quella dell’attuale gamma Lotus.

Con questa nuova vettura termica, il marchio britannico sta anche cercando di aumentare il suo fascino negli Stati Uniti, dove attualmente vende solo un modello, l’Evora. “La nostra nuova macchina avrà un prezzo diversificato in base alle versioni proposte, e questo ci dà un’opportunità da sfruttare con gli acquirenti negli Stati Uniti. Per avere successo nel mercato delle auto sportive devi avere successo negli Stati Uniti“, ha affermato Popham, aggiungendo che tutte le future auto Lotus saranno progettate con un occhio di riguardo anche verso le vendite globali e che la nuova Lotus targata 2022 “siederà” su una piattaforma progettata per aumentarne la praticità quotidiana, soprattutto quando si tratta di entrare e uscire dall’abitacolo.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati