Lamborghini Aventador SVJ Xago Edition: massima espressione Ad Personam del Toro [FOTO]

Personalizzazione al top per questa serie speciale da 10 unità

La Lamborghini Aventador SVJ Xago Edition, presentata dalla Casa di Sant’Agata Bolognese la scorsa estate, rappresenta la massima espressione della libertà di lusso e dell’esperienza personalizzata che il costruttore emiliano vuole fornire ai propri clienti.

L’esaltazione dell’individualismo, offrendo la possibilità di realizzare qualcosa di unico e distintivo, è uno degli elementi chiave sui quali Lamborghini fa leva nel coltivare le relazioni con la propria clientela. Un concetto questo ribadito in più occasioni anche da Stephan Winkelmann, tornato a ricoprire il ruolo di CEO di Lamborghini dopo l’addio di Stefano Domenicali

Servizi Ad Personam disponibili online

L’Aventador SVJ Xago Edition è un perfetto esempio dell’approccio di Lamborghini per concretizzare la sua mission strategica. Creata per celebrare il suo nuovo studio virtuale Ad Personam, progettato per offrire consulenza relativa alle personalizzazione dei veicoli ai clienti di tutto il mondo senza la necessità di recarsi di persona a Sant’Agata Bolognese, questa particolare versione della supersportiva è prodotta a tiratura limitatissima, appena 10 esemplari, riservati ai clienti che personalizzano la propria Aventador SVJ in modalità completamente virtuale, fino all’ultimo dettaglio. 

Personalizzazione all’ordine del giorno per Lamborghini e Bugatti

Winkelmann sottolinea come attualmente oltre la metà delle vetture Lamborghini che escono dalla linea di produzione dispongano di almeno un’opzione Ad Personam. Stessa cosa che più o meno avviene in Bugatti, di cui Winkelmann è presidente, dove ogni esemplare che lascia l’impianto produttivo non è quasi mai uguale ad un altro, facendosi così espressione del massimo grado di personalizzazione possibile per assecondare i gusti del suo proprietario. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati