Milano AutoClassica: l’undicesima edizione in programma nei giorni 1, 2, 3 ottobre 2021

Modelli, raduni, ricambi e un'esclusiva asta

Milano AutoClassica: l’undicesima edizione in programma nei giorni 1, 2, 3 ottobre 2021

Prevista nelle date 1, 2 e 3 ottobre 2021 la nuova edizione di Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva.

L’evento

La manifestazione anticipata nella parte iniziale dell’autunno, tenendo sempre presenti la sicurezza e il rispetto delle norme, consentirebbe la partecipazione di diversi appassionati, così come degli stessi espositori, alle federazioni di categoria e agli operatori dell’informazione.

La rassegna è programmata nei giorni venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021 tra le ore 09:30 e le 19:00 presso Rho-Fiera Milano, come segnalato. Prevista prossimamente l’apertura della biglietteria online, potendo acquistare i tagliandi sul sito ufficiale della manifestazione.
Tra gli aspetti interessanti dell’evento spicca la variegata presenza di auto classiche, youngtimer e instant classic per andare incontro ai gusti di una platea multi-generazionale, con esemplari posti in vendita da noti operatori del settore o anche da privati in uno spazio dedicato.

Assieme alle autovetture si sottolinea anche una nutrita esposizione di ricambi e accessori d’epoca, di ricambi originali, ma anche di modellini di auto, manuali, pubblicazioni e parte editoriale specializzata nel contesto.
Altrettanto interessante il panorama dei raduni, secondo le indicazioni gli organizzatori stanno già lavorando con i club e le riviste specializzate per definire il fine settimana.
Confermata poi l’asta organizzata dalla prestigiosa casa d’aste Wannenes, con una selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. L’Asta Wannenes, indirizzata a collezionisti ed appassionati, sarà svolta nella giornata di sabato 2 ottobre, sempre tenendo presente la sicurezza dei partecipanti e rispettando le normative.

Foto: Milano AutoClassica

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati