Novitec N-Largo S: la Ferrari F12 più potente e rumorosa in commercio [VIDEO]

Un sound davvero incredibile dal suo 6.3 V12 aspirato

Novitec N-Largo S: la Ferrari F12 più potente e rumorosa in commercio [VIDEO]

Novitec è ormai una garanzia nel mondo del tuning, soprattutto delle mitiche Ferrari e la Novitec N-Largo su base F12 è forse il non plus ultra di questo settore. Ma se per voi non fosse abbastanza, il tuner tedesco ha ideato anche la variante “S”, ancora più potente e ancora più rumorosa grazie al suo scarico diretto. 

Novitec N-Largo S: un SOUND incredibile 

Stando ai dati ufficiali la N-Largo S dovrebbe sfoggiare gli stessi 781 CV della versione originale, scaturiti dal suo mitico 6.3 V12 aspirato, ma da alcune fonti sappiamo ce spesso Novitec non rivela chiaramente alcuni interventi che effettua sulla meccanica. Secondo alcuni rumors infatti i CV potrebbero superare di poco gli 800. Si tratta ovviamente di un’auto con già qualche anno alle spalle ma il suo sound ci entusiasmo così tanto che ogni volta che ci imbattiamo in un nuovo video su YouTube non possiamo che condividervelo. 

L’autore è come sempre la famosa pagina YouTube di Gumbal che ci mostra questo bellissimo esemplare di N-Largo durante un raduno tra supercar sulla pista olandese di Assen. Oltre al kit estetico assicurato da Novitec troviamo anche un uovo scarico diretto realizzato da iPE Innotech Exhaust, una garanzia nel suo campo. Più lunga di 14 cm e più larga di 7 grazie al nuovo kit in carbonio per la carrozzeria. Nuovi anche i cerchi da 21″ all’anteriore e da 22″ nel retro

L’N-Largo S è un’edizione limitatissima a soli 11 esemplari ma non si hanno informazioni specifiche sui costi. Si ipotizza un prezzo di circa 300 mila euro che si aggiungono al costo della vettura. 

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati