Cupra: i calciatori del Barcellona personalizzano le proprie auto [FOTO e VIDEO]

Configurazione di Formentor, Leon e Ateca per Piqué e compagni

Nell’ambito dell’accordo di parntership tra Cupra e la squadra di calcio del Barcellona, i calciatori del club blaugrana sono stati protagonisti di un evento che li ha fatti entrare nel mondo del marchio sportivo spagnolo, dando loro la possibilità di sperimentare l’universo Cupra, di toccare con mano il design dei suoi modelli e di personalizzare digitalmente la propria auto ideale.

La gamma Cupra al centro sportivo del Barça

Da Gerard Piqué a Sergio Busquets, passando per Miralem Pjanic e Frenkie de Jong, fino ad arrivare al global ambassador Cupra Marc ter Stegen, i calciatori del Barcellona hanno visitato lo spazio allestito da Cupra presso il centro di allenamento Ciutat Esportiva Joan Gamper, all’interno del quale il marchio ha dispiegato la sua gamma completa di vetture: Formentor, Leon hatchback, Leon Sportstourer e Ateca

Creazione digitale della propria Cupra ideale

All’interno dello spazio creato da Cupra, i giocatori hanno potuto personalizzare in ogni dettaglio la propria auto in maniera interattiva, utilizzando gli strumenti digitali che il marchio ha messo a disposizione degli oltre 500 punti vendita specializzati in tutto il mondo. 

Marc ter Stegen, portiere del Barcellona e global ambassador Cupra, ha dichiarato: “Sono felice che i miei compagni di squadra abbiano potuto scoprire il mondo Cupra e personalizzare la propria auto. Più di un giocatore mi aveva chiesto i punti di forza di ogni modello, ma ora hanno potuto vedere tutta la gamma in prima persona. Io ho deciso di rinnovare la mia Cupra Formentor con la nuova versione ibrida plug-in da 245 CV, che mi consentirà di continuare a godermi la guida sportiva riducendo al minimo l’impatto dell’auto sull’ambiente. Non vedo l’ora di vedere i miei colleghi guidare i loro nuovi modelli Cupra per le strade di Barcellona”.

La scelta tra Formentor, Leon e Ateca

I calciatori del Barcellona hanno potuto scegliere la propri auto tra i quattro modelli in gamma. Sergio Busquets, Frenkie de Jong, Sergiño Dest e Miralem Pjanic hanno scelto di personalizzare il SUV-Coupé Cupra Formentor

Molti altri giocatori hanno optato per le due versioni di Cupra Leon, disponibile sul mercato sia in versione hatchback che Sportstourer, e che oltre alle motorizzazioni benzina da 245, 300 e 310 CV, è disponibile anche in versione ibrida capace di garantire fino a 52 chilometri di autonomia in modalità elettrica. 

C’è poi stato chi, come Clement Lenglet e Junior Firpo, ha scelto la nuova Cupra Ateca, SUV che è stato il primo modello lanciato sotto il marchio Cupra e recentemente rinnovato, sempre all’insegna delle alte prestazioni come ricorda il suo motore da 300 CV. A questi quattro modelli se ne aggiungerà presto un quinto, la Cupra el-Born, prima auto 100% elettrica del brand. 

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati