Citroen e-Jumpy eletto “Veicolo commerciale dell’Anno 2021” da L’Argus

Altro premio per il furgone elettrico del Double Chevron

Citroen e-Jumpy eletto “Veicolo commerciale dell’Anno 2021” da L’Argus

Dopo aver vinto il titolo di “International Van of the Year 2021” lo scorso dicembre, il Citroen e-Jumpy conquista un altro importante riconoscimento ricevendo il Trofeo di L’Argus “Veicolo commerciale dell’Anno 2021”.

Risposta alle nuove sfide di mobilità 

Un ulteriore apprezzamento della critica al nuovo Citroen e-Jumpy, il van 100% elettrico che raccoglie le nuovi sfide di mobilità di professionisti e aziende, offrendo una grande versatilità d’utilizzo, grazie anche ad una ampia varietà della sua gamma, unita al vantaggio della mobilità a zero emissioni. Citroen e-Jumpy, che si propone come soluzione ideale per i servizi di consegna dell’ultimo miglio sempre più diffuso con lo sviluppo dell’e-commerce, rafforza il successo commerciale di Jumpy che in Francia, nel 2020, si è posizionato sul podio nel segmento dei furgoni compatti, con una quota di mercato del 15,2%. 

Due livelli di autonomia fino a 330 km

Citroen e-Jumpy è proposto con due livelli di autonomia: 230 km (WLTP) con batteria da 50 kWh e 330 km (WLTP) con batteria da 75 kWh. Il motore da 100 kW permette al veicolo del Double Chevron di raggiungere una velocità di 130 km/h, con una coppia disponibile istantaneamente alla partenza, senza cambi di marcia, senza rumore o vibrazioni. 

Cobée: “Premio che spingerà le ambizioni commerciali di e-Jumpy”

Vincent Cobée, direttore generale di Citroen, ha commentato così la vittoria del premio di e-Jumpy: “La versione elettrica di Jumpy offre ai professionisti soluzioni concrete alle nuove sfide della mobilità. Al di là del prodotto, questo riconoscimento premia il rapporto di fiducia che abbiamo costruito nel corso degli anni con ognuno di loro. La nostra ambizione è quella di essere innovativi nei nostri prodotti e servizi per rendere la loro vita quotidiana più facile e confortevole attraverso soluzioni su misura. Questo premio assegnato da una giuria di giornalisti esperti sosterrà l’ambizione commerciale che abbiamo per questo modello”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati