Seat Tarraco 2.0 TSI 245 CV DSG è ordinabile in Italia da 38.400 euro

Debutta la variante più potente del SUV spagnolo

Seat Tarraco 2.0 TSI 245 CV DSG è ordinabile in Italia da 38.400 euro

La Seat Tarraco accoglie a listino la versione più potente e performante, spinta dal motore benzina TSI da 2.0 litri che sviluppa 245 CV, aprendo gli ordini sul mercato italiano con prezzi che, grazie al contributo Seat, partono da 38.400 euro. L’arrivo in concessionarie è previsto entro la fine di marzo 2021.

Motore da 245 CV e 370 Nm che lancia il SUV fino a 228 km/h

Questa variante della Seat Tarraco fa affidamento al motore TSI turbo da quattro cilindri 2.0 litri in grado di erogare 245 CV di potenza e 370 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico DSG a 7 marce e alla trazione integrale intelligente 4Drive. Le prestazioni sono di assoluto rilievo: accelerazione 0-100 km/h in 6,2 secondi e velocità massima di 228 km/h. La Casa dichiara un consumo medio in ciclo combinato (WLTP) tra 8,4 e 9,2 l/100 km, a fronte di emissioni di CO2 comprese tra 191 e 208 g/km. 

Disponibile sugli allestimenti FR ed Xcellence

La motorizzazione più potente di Seat Tarraco è disponibile in abbinamento agli allestimenti top di gamma FR ed Xcellence nella versione a 5 o 7 posti. La Seat Tarraco FR, versione più sportiva e dinamica, offre una dotazione di serie che include il sistema di navigazione con display touch da 9,2 pollici, Seat Connect con Online infotainment e Media & Internet, cerchi in lega Exclusive Cosmo Grey da 19 pollici, mancorrenti al tetto e cornici finestrini laterali neri, vetri posteriori oscurati e spoiler al tetto, specchietti colore grigio FR, paraurti sportivi, Park Assist, pedaliera in alluminio, volante sportivo, Seat Virtual Cockpit e Climatronic 3 zone. Sul fronte dei sistemi di sicurezza c’è il Safe & Driving Pack M che comprende il cruise control adattivo con Front Assist, il sistema di rilevazione pedoni e ciclisti e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali, che si aggiungono al sistema di chiamata di emergenza e-Call e Lane Assist. 

La Seat Tarraco Xcellence, che ricalca gran parte della dotazione di serie dell’allestimento FR con una serie di differenze estetiche come i mancorrenti al tetto, le cornici finestrini laterali e le modanature laterali cromate, è invece maggiormente caratterizzata a soddisfare una clientela che punta maggiormente su tecnologia e connettività. Tra le novità rispetto alla FR c’è il portellone elettrico con sistema “handsfree” e gli inserti in Alcantara sui rivestimenti dei sedili. 

Prezzi da 38.400 euro

La Seat Tarraco TSI 245 CV DSG ha un prezzo di listino che parte da 45.050 euro per la versione Xcellence e da 45.900 per la sportiva FR. Grazie al contributo del marchio spagnolo, questa variante della Tarraco è offerta a 38.400 euro la Xcellence e a 39.200 euro la FR

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati