Alfa Romeo Giulia Cabrio: una spider da sogno [RENDER]

L'idea stilistica di una due posti aperta del Biscione

Alfa Romeo Giulia Cabrio: una spider da sogno [RENDER]

Anche se non è mai stata un idea concreta nei piani alti del brand del Biscione l’Alfa Romeo Giulia Cabrio, o una comunque una spider sportiva del marchio di Arese, è da tempo tra i desideri e i sogni più accesi degli appassionati, con gli alfisti in prima linea a spingere per la realizzazione di una super sportiva Alfa Romeo che possa tornare ad offrire il piacere della guida con il vento tra i capelli.

Addio al tetto

Una voglia alla quale prova a dare soddisfazione, anche se solo virtualmente, questo interessante nuovo render proposto dal designer Salvatore Lepore. Dopo diverse idee stilistiche su possibili futuri modelli del Biscione, come ad esempio nel caso della recente Alfa Romeo Giulia Coupé disegnata da Alessandro Capriotti, questa volta Lepore fa sparire il tetto dalla sua Giulia, rivista con un design decisamene più aggressivo e spinto che le dà la configurazione estetica da supercar, per trasformarla in una spider due posti di assoluto fascino. 

Linee estetiche da sportiva high-performance

La veste stilistica di questa Alfa Romeo Giulia Cabrio enfatizza la natura ad elevate prestazioni del modello, come si nota ad esempio dalla feritoie presenti sulle parti laterali del cofano motore, oltre che dal design lavorato dell’anteriore con un paraurti marcatamente aerodinamico ed il pronunciato splitter in fibra di carbonio sul muso che è presagio di performance di livello assoluto.

Sedili sportivi da supercar

La carrozzeria due porte propone poi un profilo atletico e slanciato, con nervature evidenti sulle fiancate, per poi unirsi ai passaruota posteriore allargati. Silhouette di questa spider Alfa Romeo che è inevitabilmente caratterizzata anche dall’ampio parabrezza fortemente inclinato. Il render di Lepore ci mostra inoltre una vettura con due sedili sportivi e avvolgenti, un ulteriore elemento premium che avvicinerebbe questa cabrio di Alfa Romeo verso il mondo delle supercar. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati