Fiat Ducato 2022: si lavora al facelift del furgone [FOTO SPIA]

Arrivo nelle concessionarie all'inizio dell'anno prossimo

Il Fiat Ducato è uno dei furgoni più venduti sul mercato e si era presentato rinnovato a metà 2019, però con modifiche quasi esclusivamente sotto il cofano o a livello tecnologico. Ora il marchio del gruppo Stellantis sta lavorando anche ad un restyling estetico, come possiamo vedere da queste foto spia scattate dal nostro fotografo durante i test di collaudo su strade tedesche.

Le novità attese

Il furgone è quasi privo di coperture, se non nella zona anteriore, dove è previsto un aggiornamento sia della griglia anteriore che del paraurti. Tuttavia, le indiscrezioni ci parlano anche di novità in arrivo per i gruppi ottici, sia all’anteriore che al posteriore. Seppur in queste immagini non sembrano esserci modifiche al riguardo.

Non sono, invece, attese modifiche per quanto riguarda la parte tecnica, appunto visto l’aggiornamento di poco più di un anno fa. Anche se, è atteso prossimamente il debutto della versione 100% elettrica. Chissà non arrivi in contemporanea con questo restyling.

Arriverà nel 2022

I collaudi continueranno ancora un po’ per il rinnovato Fiat Ducato, visto che questo restyling è atteso nelle concessionarie all’inizio del 2022. Come di consuetudine, sarà preceduto dalla presentazione ufficiale, probabilmente nell’ultimo trimestre di quest’anno. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati