Smart EQ fortwo: arriva la serie speciale Edition Bluedawn [FOTO]
Il listino prezzi parte da 32.195 euro
Una nuova serie speciale per la Smart EQ fortwo: è denominata Edition Bluedawn ed è disponibile in soli 400 esemplari. Il colore blu in primo piano, con diversi dettagli Brabus anche all’interno dell’abitacolo, e con caricatore da 4,6 o 22 kW per la piccola elettrica del Gruppo Daimler. Già disponibile per gli ordini, il listino prezzi parte da 32.195 euro.
Le caratteristiche e gli interni
Entrando nel dettaglio, la Smart EQ fortwo edition bluedawn propone bodypanel, tridion, diffusore posteriore e minigonne laterali Brabus in blue matt velvet, mentre lo spoiler anteriore è in nero lucido. Lo stesso colore viene ripreso dall’inserto del diffusore posteriore e dalle coperture degli specchietti, così come per il rivestimento della griglia e delle minigonne laterali.
I cerchi sono in lega leggera monoblock da 16 pollici, con i coprimozzi firmati Brabus, mentre l’allestimento è completato dal tetto con rivestimento in tessuto e dalla griglia del radiatore nera. Come dicevamo, anche all’interno ci sono alcuni elementi distintivi: il pomello della leva del cambio ed i tappetini in velluto nero con la scritta ‘edition bluedawn’ sono firmati Brabus.
Allestimento e prezzi
La bluedawn è realizzata su base prime e tra le dotazioni di serie, oltre a tutti gli equipaggiamenti offerti sulla versione da cui è derivata, include il winter package, con sedili e volante riscaldabili.
Questa edizione speciale è disponibile esclusivamente su smart EQ fortwo coupé, con prezzi a partire da 32.195 euro per la versione con caricabatterie di bordo da 4,6 kW, 500 euro in più scegliendo quello da 22 kW.