Smart EQ fortwo: arriva la serie speciale Edition Bluedawn [FOTO]

Il listino prezzi parte da 32.195 euro

Una nuova serie speciale per la Smart EQ fortwo: è denominata Edition Bluedawn ed è disponibile in soli 400 esemplari. Il colore blu in primo piano, con diversi dettagli Brabus anche all’interno dell’abitacolo, e con caricatore da 4,6 o 22 kW per la piccola elettrica del Gruppo Daimler. Già disponibile per gli ordini, il listino prezzi parte da 32.195 euro.

Le caratteristiche e gli interni

Entrando nel dettaglio, la Smart EQ fortwo edition bluedawn propone bodypanel, tridion, diffusore posteriore e minigonne laterali Brabus in blue matt velvet, mentre lo spoiler anteriore è in nero lucido. Lo stesso colore viene ripreso dall’inserto del diffusore posteriore e dalle coperture degli specchietti, così come per il rivestimento della griglia e delle minigonne laterali.

I cerchi sono in lega leggera monoblock da 16 pollici, con i coprimozzi firmati Brabus, mentre l’allestimento è completato dal tetto con rivestimento in tessuto e dalla griglia del radiatore nera. Come dicevamo, anche all’interno ci sono alcuni elementi distintivi: il pomello della leva del cambio ed i tappetini in velluto nero con la scritta ‘edition bluedawn’ sono firmati Brabus.

Allestimento e prezzi

La bluedawn è realizzata su base prime e tra le dotazioni di serie, oltre a tutti gli equipaggiamenti offerti sulla versione da cui è derivata, include il winter package, con sedili e volante riscaldabili.

Questa edizione speciale è disponibile esclusivamente su smart EQ fortwo coupé, con prezzi a partire da 32.195 euro per la versione con caricabatterie di bordo da 4,6 kW, 500 euro in più scegliendo quello da 22 kW.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati