Cupra Alive: in TV la nuova pubblicità di Cupra [VIDEO]

Oltre al propulsore 2.0 TSI 310 CV DSG 4Drive e 1.5 TSI 150 CV DSG, si aggiunge la nuova alimentazione alternativa plug-in

Cupra Alive: in TV la nuova pubblicità di Cupra [VIDEO]

La nuova campagna di Cupra Formentor è ufficialmente on air. Con l’attrice Nathalie Emmanuel come protagonista e la collaborazione del rapper Loyle Carner, il film è stato girato tra Cap Formentor – iconico luogo sull’isola di Maiorca che ha ispirato e dato il nome al primo modello Cupra.

Intitolato “Alive”, il nuovo film dedicato a Cupra Formentor riflette sulle emozioni che ci fanno sentire vivi. Attraverso una metafora visiva, l’attrice di “Game of Thrones” e “Fast and Furious” si lancia nel vuoto, in un viaggio introspettivo dalla stratosfera verso Cap Formentor, dove trova ad aspettarla il nuovo SUV coupé di Cupra. La caduta trasporta la protagonista alla sua infanzia, per ricordarle che c’è qualcosa dentro di lei che la spinge a vivere intensamente, in un parallelismo con l’adrenalina e l’emozione che si prova al volante di Formentor. La colonna sonora “Feel alive” è stata composta in esclusiva per il film dal rapper britannico Loyle Carner.

Per Cupra Formentor vi ricordiamo che alle versioni con propulsore 2.0 TSI 310 CV DSG 4Drive e 1.5 TSI 150 CV DSG, si aggiunge ora a listino la nuova alimentazione alternativa plug-in, con l’introduzione in gamma del motore 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG, presentata proprio con la campagna Alive. Cupra Formentor, primo modello sviluppato appositamente per il marchio, è ora disponibile a listino nell’attesa versione ibrida plug-in 245 CV, in arrivo in concessionaria nelle prossime settimane. Inoltre, nel corso dell’anno la gamma di Cupra Formentor si amplierà ulteriormente, con nuovi propulsori (7 in totale), compresa una seconda variante ibrida plug-in da 204 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati