Peugeot 208: disponibile anche con pneumatici All Seasons

Prezzo di 200 euro, con allestimento Active Pack

Peugeot 208: disponibile anche con pneumatici All Seasons

Il cambio di pneumatici è importante per la sicurezza e per avere sempre la giusta aderenza e controllo quando si è al volante, oltre che per un obbligo di legge (a meno di avere le catene a bordo). Tuttavia, da qualche anno a questa parte sono disponibili anche le gomme ‘All Seasons’ adatte sia per l’estate che per l’inverno ed ora Peugeot 208 le propone come optional.

Sull’allestimento Active Pack

Infatti, è possibile richiedere la vettura del Leone con gli pneumatici ‘quattro stagioni’, se acquistata con allestimento Active Pack. Sono disponibili per tutte le motorizzazioni dell’Auto dell’Anno 2020: benzina, diesel e l’ultima arrivata 100% elettrica.

Si tratta di un optional dal prezzo di 200 euro e le gomme sono caratterizzate dalla presenza del simbolo del fiocco di neve, permettendo così di essere sempre in regola con il codice della strada, senza dover essere obbligati ad installare pneumatici invernali o avere le catene a bordo.

Pneumatici Goodyear

Le gomme ‘All Seasons’ disponibili dalla fabbrica su Peugeot 208 (qui la nostra prova approfondita) sono i Goodyear Vector 4Seasons Gen-3. Secondo quanto comunicato dal marchio transalpino, garantiscono un’adeguata aderenza anche sulla neve, riducono lo spazio di frenata e migliorano la maneggevolezza dell’auto sull’ asciutto, aumentando anche la resistenza all’aquaplaning per l’intero ciclo di vita.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati