Nuova BMW M3 2021: si drifta alla grande sul circuito innevato di Jarama [VIDEO]

Un evento più unico che raro, un circuito spagnolo ricoperto dalla neve

Nuova BMW M3 2021: si drifta alla grande sul circuito innevato di Jarama [VIDEO]

Vi proponiamo oggi un video decisamente interessante realizzato direttamente da BMW Spagna sul circuito di Jarama. Esatto, un circuito spagnolo nei pressi di Madrid, storicamente una località molto calda e afosa che, per questo inverno è stata letteralmente sommersa dalla più importante nevicata di cui la Spagna abbia memoria. Perché non lasciarsi quindi in scenografici traverso sfruttando questa occasione più unica che rara? 

BMW M3 2021, ben 510 Cv sulla neve 

La nuova BMW M3 Competition 2021 la conosciamo già a dovere, con il suo mitico 3.0 6 cilindri in linea biturbo capace di erogare la bellezza di 510 CV e 650 Nm di coppia massima, contro i 480 CV della versione “base”. Le prestazioni sono ovviamente ottime, con uno scatto sullo 0-100 km/h coperto in soli 3,8 secondi per una velocità massima di 290 km/h

Come vuole la tradizione di BMW la nuova BMW M3 Competition sarà lanciata con l’iconica trazione posteriore ma anche con una variante dotata di trazione integrale xDrive, capace di rimandare coppia alle ruote anteriori in caso di necessità. Nel video abbiamo però una versione a trazione posteriore e lo si può facilmente capire dalla facilità con cui l’auto riesce ad andare di traverso sotto alle mani esperte di un pilota professionista. 

Gustatevi tutto il minuto di riprese perché probabilmente non si è mai visto prima d’ora un circuito di questa portata così ricoperto da un bello strato di neve ghiacciata. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati