Suzuki è partner ufficiale della Nazionale di rugby al Sei Nazioni

Il marchio comparirà sulle divise anche delle nazionali giovanili e femminili

Suzuki è partner ufficiale della Nazionale di rugby al Sei Nazioni

Suzuki e la Federazione Italiana Rugby hanno annunciato ufficialmente che la casa di Hamamatsu sarà partner ufficiale della Nazionale maggiore, oltre che delle giovanili, a partire dalla partita Italia-Francia che si giocherà allo Stadio Olimpico questo pomeriggio e valida per il Sei Nazioni 2021.

Logo sulle divise e presenza dei giocatori

Il logo con la lettera “S” di Suzuki comparirà su tutte le divise delle nazionali, dalla maggiore fino alle giovanili e ovviamente anche su quella femminile, quest’ultima squadra che ha ottenuto diversi risultati esaltanti come un titolo di campionesse d’Europa e un secondo posto al Sei Nazioni 2019. La Nazionale maschile è invece chiamata a riscattare le prestazioni delle ultime edizioni, dove l’ultima vittoria risale al 2015 contro la Scozia.

Massimo Nalli: competizione, rispetto e miglioramento costante

“L’autentica passione per la competizione, il rispetto delle regole e dell’avversario, il miglioramento costante delle prestazioni, sono al contempo valori che permeano il rugby e pilastri del DNA del marchio Suzuki – ha dichiarato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia – Per questo siamo fieri che la Federazione Italiana Rugby abbia prescelto le auto Suzuki dotate della tecnologia Suzuki Hybrid e 4×4 AllGrip per garantire trazione e mobilità ai propri atleti. Siamo entusiasti di poter vedere il nostro marchio sulla gloriosa divisa della Nazionale Italiana: Forza Azzurri!”

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati