Citroen lancia il suo cashback: promozione a chi prenota online manutenzione o riparazione

Sconto immediato del 10% più un altro 10% da utilizzare entro fine anno

Citroen lancia il suo cashback: promozione a chi prenota online manutenzione o riparazione

Citroen lancia l’operazione “Speciale Cashback“, iniziativa promozionale che riprendendo il programma Cashless del governo, che offre una serie di sconti e vantaggi ai clienti del Double Chevron.

Doppio sconto del 10% su interventi di manutenzione o riparazione

Il cashback di Citroen è dedicato a coloro che, entro la fine di febbraio, prenotano online un appuntamento per la manutenzione o riparazione della propria vettura Citroen. A loro viene garantito un doppio vantaggio: uno sconto immediato del 10%, cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell’anno. 

Citroen a protezione dell’ambiente con l’economia circolare

La promozione del marchio francese vede protagonisti i riparatori autorizzati Citroen che, oltre a venire incontro alle esigenze dei clienti, partecipano attivamente anche alla salvaguardia ambientale grazie al progetto “My Tree”. Per ogni intervento che prevede l’utilizzo di un ricambio di economia circolare (RENEW), Citroen si impegna a piantare un albero nell’ambito del progetto di riforestazione, che nello specifico si occupa della mangrovia nel Senegal, gravemente danneggiata dall’eccessivo disboscamento, dalla siccità e dalla costruzione di infrastrutture.

Scegliere ricambi dell’economia circolare, sottolinea Citroen, garantisce un doppio beneficio, sia in termini di minor impatto economico nei confronti del cliente sia per la salvaguardia ambientale. A intervento di riparazione completato in officina, viene inoltre consegnato un certificato che attesta il contributo alla salute del pianeta, grazie a questa oculata scelta di sostenibilità ambientale. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati