Citroen C3: la promozione a 9.900 euro a febbraio
Un risparmio di oltre 4.000 euro sul prezzo di listino

La nuova Citroen C3 è un modello chiave per il marchio francese e, per dare un’ulteriore spinta alle vendite, viene proposta in promozione per il mese di febbraio. La compatta è in vendita al prezzo di 9.900 euro, con la rottamazione di un veicolo immatricolato entro il 1° gennaio 2011. Rispetto al costo di listino, c’è uno sconto superiore a 4.000 euro.
Allestimento Live, motore da 83 CV
Entrando un po’ più nel dettaglio, la Citroen C3 oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Live. È comprensivo di radio DAB MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti, bluetooth, presa USB e computer di bordo. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida: controllo elettronico della stabilità, mantenimento della frenata in salita, avviso superamento di corsia, rilevatore della stanchezza del conducente ed il cruise control, con riconoscimento limiti di velocità.
La vettura è spinta dal motore 1.2 PureTech 83 CV, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Citroen C3 raggiunge una velocità massima di 169 chilometri orari, mentre la casa francese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5.3 litri ogni 100 chilometri, con emissioni pari a 120 g/km.
L’offerta
Restando sotto i 130 g/km di CO2, dunque, questo modello può usufruire degli incentivi statali, con il contributo di 1.500 euro con rottamazione. A questo va aggiunto lo sconto di Citroen, portando così la C3 al prezzo di 9.900 euro, al posto dei 14.100 euro del costo di listino.
La promozione è riservata ai clienti privati per i contratti stipulati ed immatricolati entro il 28 febbraio 2021, presso le Concessionarie Citroën che aderiscono all’iniziativa, non cumulabili con altre iniziative in corso fino ad esaurimento stock.