BMW M5 CS Touring: l’idea stilistica per la super station wagon da 635 CV [RENDER]

Non succede, ma se succede..

BMW M5 CS Touring: l’idea stilistica per la super station wagon da 635 CV [RENDER]

La nuova BMW M5 CS 2021 è stata da poco presentata e si attesta essere la berlina di serie più potente mai creata, non solo da BMW ma in assoluto. Con un mercato, quello delle ammiraglie sportive, sempre più in crescita soprattutto nei paesi asiatici, viene da chiedersi se lo stesso potrebbe valere anche per le station wagon. 

L’anti Audi RS6 è la BMW M5 CS Touring, peccato sia solo un render

Esatto, purtroppo viene da dire. I presupporti potrebbero esserci tutti dal momento che la casa bavarese è pronta per presentare la nuovissima BMW M3 Touring 2021, prova del fatto che crede ancora molto nelle station wagon. Potrebbe diventare la perfetta rivale dell’intramontabile Audi RS6 e della Mercedes E63S AMG, ma la SW dei 4 anelli è forse così fin troppo affermata sul mercato che non avrebbe senso tentare di darle battaglia, con una probabile sconfitta anticipata. 

Non ci resta quindi che guardare il bel render realizzato dal solito X-Tomi Design seguendo la livrea e le personalizzazioni estetiche che abbiamo già visto sulla potente berlina bavarese. Troviamo infatti una vernice verde smeraldo opaca e dei cerchi forgiati da ben 21″ con tonalità bronzo. Nuovi i Fari full-led laser e nuovo anche il paraurti anteriore, dotato di spoiler in carbonio. 

Sotto al cofano potrebbe battere l’ormai collaudato 4.4 V8 biturbo di BMW capace di erogare 635 CV e 750 Nm di coppia massima che la farebbero scattare sullo 0-100 km/h in soli 2,9 secondi, fino ad una velocità massima di ben 325 km/h

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati