Mercedes Classe X Yachting Edition: una versione esclusiva prodotta da Carlex Design [VIDEO]

Non è sicuramente l'auto più sobria in commercio, ma che finiture

Nel caso amiate i pick-up ma anche il mondo del lusso e molto probabilmente sognato di avere anche una Maybach, questo è ciò che fa per voi. Carlex Design ha messo le mani su una Mercedes Classe X, il pick-up tedesco realizzato dalla collaborazione con Nissan per poter conquistare qualche entusiasta anche negli States. Ecco, nel caso non vi bastasse l’allestimento già ricco di Mercedes questo è ciò che fa per voi. 

Carlex Design: il tuner polacco impreziosisce la Classe X

Una vettura pensata per gli amanti del mondo nautico, degli yacht e del lusso. Il legno, le finiture in pelle, i supporti per salire a bordo e le superfici ricercate rimandano con la memoria al design degli interni dei migliori panfili in commercio. Non manca il carbonio all’esterno sul nuovo bodykit che ne allarga l’impronta a terra con carreggiate allargate e un look più imponente. 

All’interno troviamo un bel mix tra Alcantara, pelle Nappa Porzellan e legno Zebrano pregiato sia sul volante ma anche sul cruscotto e sul tunnel centrale. D’impatto i nuovi sedili contenitivi a guscio, sia eleganti ma anche molto lussuosi con duplice tonalità ed inserti in alluminio nella parte alta. Lateralmente spiccano sicuramente i nuovi cerchi Maybach da ben 20 pollici

Il prezzo della modifica, escluso il costo della vettura di base è di ben 81 mila dollari, comprensivo di manodopera e modifiche presso il quartier generale in Polonia. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati