Porsche 911 GT3 e GT3 RS: 10 minuti di VIDEO per gustarci i suoi 9.000 giri al minuto

Auricolari alla mano e godetene tutti!

Porsche 911 GT3 e GT3 RS: 10 minuti di VIDEO per gustarci i suoi 9.000 giri al minuto

Un vero appassionato del mondo automobilistico non può non adorare le mitiche Porsche 911 GT3 e la GT3 RS, la sua versione più estrema e pensata per la pista. Due auto, quelle della famiglia GT3 che accolgono consensi da ogni parte del mondo, due chicche per amatori della guida sportiva e piloti che probabilmente hanno segnato un punto di non ritorno nel ritorno in quanto a feeling al volante ed emozioni con il loro leggendario flat-six da 500 e più CV di potenza. 

Porsche 911 GT3 e GT3 RS, che sound con i loro 9.000 giri al minuto

La Porsche 911 GT3, ed ovviamente anche la GT3 RS sono l’esempio lampante di come forse, ormai, non siano necessarie tutte quelle potenze che oggi vengono “spinte” nelle supercar. Non sono necessari 700 o più cv per farci sentire quasi dei piloti quanto più il giusto sound, il giusto feeling al volante e le giuste sensazioni quando decidiamo di tirare il collo alla nostra auto sportiva. Ecco, tutte questo è la GT3 e oggi vogliamo farvi godere per 10 minuti abbondanti con questo video realizzato da NM2255HD su YouTube. 

Una serie di prove sul banco a rulli realizzate dai preparatori di Biesse Racing e noi possiamo godere del magnifico sound di queste due tedesche. Alcune originali altre modificate con scarichi aftermarket più leggeri e capaci di donare una nuova voce al mitico 6 cilindri boxer che pulsa nel retro di queste sportive. Restiamo però in attesa del nuovo modello di Porsche 911 GT3 atteso per questa settimana! 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati