Ford F-150 Raptor 2021: FOTO SPIA di un nuovo pacchetto estetico

Grafiche nere e ruote da 35 pollici

Dopo la presentazione di un paio di settimane fa del nuovo Ford F-150 Raptor, l’imponente pick-up dell’Ovale Blu torna sotto la luce dei riflettori per una serie di foto spia che immortalano il veicolo con una veste inedita, anticipando un nuovo package estetico composto da grafiche speciali e dalla presenza di cerchi da 35 pollici con design inedito.

Grafiche nere su cofano e lati del cassone

Sul cofano del Ford F-150 Raptor “pizzicato” sulle strade americane si possono notare due bande verticali nere sulle parti laterali e che convergono verso il centro e che poi cambiano in trama “a punti” quando arrivano sulla sezione superiore del cofano. Trama differente della grafica nera invece sulla parte laterale del cassone, mentre più sotto si notano, sempre in nero, le lettere FP (che stanno per Ford Perfomance), oltre alla bandiera degli Stati Uniti e il numero 03 che identifica la terza generazione dell’F-150 Raptor. 

Ruote da 35 pollici

Guardando poi i cerchi montati su quest’esemplare del nuovo pick-up Ford, sembrano essere un evoluzione di quelli del precedente modello dell’F-150 Raptor, anch’essi in alluminio con finitura nera. La differenza tra la ruote da 37 e 35 pollici è chiaramente visibile, considerando che con quelle da 35 su questo modello c’è uno spazio molto più ampio tra lo pneumatico e il passaruota. Su questo nuovo pacchetto estetico della nuova generazione del Ford F-150 Raptor ne potremmo sapere qualcosa di più, in via ufficiale, nelle prossime settimane. 

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati