Horizon Automotive: partnership con IrenGO per la mobilità elettrica

Diverse tipologie e modelli di stazioni di ricarica

Horizon Automotive: partnership con IrenGO per la mobilità elettrica

L’elettrificazione è uno dei temi chiave di questo periodo storico e Horizon Automotive è il primo Mobility Hub in Italia, specializzato nel noleggio di mezzi con questa tecnologia. Ora l’azienda italiana ha stretto una partnership con IrenGO, per il supporto sulla ricarica. Con diversi tipologie e modelli di stazioni di carica e con offerte su energia elettrica 100% green.

“Con questa importante partnership con IrenGO, Horizon consolida la sua missione di garantire un’innovativa Mobility Experience, associata ad una gestione del cliente completa e “taylor-made” – le parole di Luca Cantoni, ad di Horizon – colmando le criticità nell’esperienza e nel servizio ad oggi presenti nel comparto noleggio”.

Come funziona la partnership

Come funziona? Il cliente del noleggio, interessato ad avere un impianto, contatta Horizon che si occuperà di attivare IrenGO. Quest’ultima, in base alla vettura scelta e alle sue esigenze quotidiane, definisce la migliore proposta, tra colonnine e wallbox, diverse potenze di carica e modalità di accesso. Se necessario, effettua anche un sopralluogo.

Inoltre, per i privati, le aziende e per i propri dipendenti sono disponibili prodotti personalizzati di mobilità leggera, che si completano di offerte di fornitura di energia elettrica totalmente da fonte rinnovabile.

Il noleggio a lungo termine con Horizon

Il noleggio tramite Horizon Automotive permette di selezionare l’auto tra quelle in offerta o in pronta consegna, oppure sceglierla con il configuratore digitale, anche grazie alla consulenza di Horizon.

Grazie alla partnership di IrenGO, è possibile concordare la migliore soluzione di ricarica fatta su misura ed avere la visibilità dell’offerta di colonnine di ricarica pubblica presenti sul territorio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati