Lancia Ypsilon: le promozioni su ibrido, GPL e metano

Sono valide fino alla fine del mese di febbraio

Lancia Ypsilon: le promozioni su ibrido, GPL e metano

Aspettando un atteso rilancio del marchio, con la nascita di Stellantis, per ora è la Lancia Ypsilon l’unico modello commercializzato dalla storica casa italiana. Un’auto di successo, come dimostrano i dati di vendita di ogni mese nel nostro Paese. Per questi ultimi giorni di febbraio, inoltre, sono ancora disponibili le promozioni su varie alimentazioni, tra cui quella con motorizzazione mild-hybrid.

L’offerta sulla Ypsilon ibrida

Partiamo proprio dalla versione ibrida, cioè la Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic (qui la nostra prova approfondita). Il marchio del gruppo Stellantis propone un prezzo di 9.500 euro, anziché 12.500 euro, grazie agli incentivi statali ed in caso di finanziamento, con rottamazione di un usato.

Il finanziamento prevede un anticipo di 500 euro e successive 74 rate mensili da 172,50 euro (TAN fisso 6,85%; TAEG 9.65%), con la prima rata prevista solamente nel gennaio 2022.

Le promozioni per GPL e metano

Anche le motorizzazioni GPL e metano sono oggetto dell’offerta. La prima prevede un prezzo di 11.100 euro (anziché 14.100 euro), mentre la seconda a 12.500 euro (anziché 15.500 euro). Entrambe prevedono un finanziamento e la rottamazione di un usato, come previsto dal regolamento per ottenere l’Ecobonus statale per la fascia 61-135 g/km di CO2.

Fino a fine febbraio

Servirà, però, affrettarsi per chi vuole approfittare di queste offerte. Sono, infatti, valide fino a domenica prossima, cioè il 28 febbraio 2021.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati