Los Angeles: un giovane noleggia una McLaren 720S e si schianta gareggiando con una Lamborghini

Il giovane è stato poi "deriso" in un post sulla pagina Twitter della polizia di Los Angeles

Los Angeles: un giovane noleggia una McLaren 720S e si schianta gareggiando con una Lamborghini

Con i tempi che corrono, moltissimi ragazzini sfoggiano su YouTube le loro gesta a bordo di potenti supercar esotiche, facendola passare come la cosa più semplice del mondo. Sappiamo però bene quanto spesso sia difficile avere a che fare con auto di questa portata, ricche di cavalli, di coppia e spesso anche dotate della sola trazione posteriore. Lo sa bene, a sue spese, un giovane ragazzo californiano che recentemente ha distrutto una Mclaren 720S presa a noleggio.

Schianata una 720S a noleggio, ma l’assicurazione non copre interamente i danni

Purtroppo avete letto bene. Da quanto si legge dal rapporto della polizia di Los Angeles, il giovane ragazzo avrebbe prima tentato una corsa clandestina contro una Lamborghini Huracan Performante e poi, perso il controllo della “sua” McLaren 720S si sarebbe schiantato contro i New Jersey della California Highway Patrol, l’autostrada principale del centro di Los Angeles.

 

Oltre al danno, anche la doppia beffa

Ricordiamo che la supercar inglese dispone di un potentissimo 4.0 V8 biturbo da ben 720 CV e scatta sullo 0-100 km/h in circa 2,9 secondi, fino ad una velocità massima di oltre 330 km/h. Come se non bastasse, il giovane aveva deciso di non aggiungere al contratto di noleggio anche l’assicurazione totale su qualsiasi tipologia di danno, anche con colpa del guidatore. Come possiamo quindi ben vedere dalle foto, i danni sono pressoché totali e l’auto pare essere solamente destinata alla discarica. Il giovane sarà quindi costretto a ripagare quasi per interno il veicolo distrutto.

Abbiamo però parlato di doppia beffa. Esatto, perché come se tutto questo non bastasse, il ragazzo è stato anche “deriso” in un post di twitter della polizia di Los Angeles, ora cancellato, ma che recitava: ” Quando noleggi una McLaren 720S senza l’assicurazione completa e decidi di gareggiare con una Huracan. Fortunatamente nessuno i è fatto seriamente male”. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati