Honda CR-V 2022: la nuova generazione è su strada [FOTO SPIA]

Il lancio è atteso nel corso del prossimo anno

La Honda CR-V è un modello di successo per il marchio giapponese ed ora i tecnici sono al lavoro sulla nuova generazione, come dimostrano queste immagini. Il prototipo, scovato con il teleobiettivo dal nostro fotografo tra gli alberi, è impegnato nei test sulle strade europee per un lancio atteso tra circa un anno, comunque nel corso del 2022.

Le caratteristiche e le novità

Le foto, come dicevamo, sono scattate da lontano e non manca la consueta copertura dei prototipi, così non si può scorgere molto sulle novità previste per questo modello. Tuttavia, il design pare un po’ più pulito e spigoloso, rispetto alla versione attuale (qui la nostra prova), così come sembrano crescere un po’ le dimensioni, per offrire una terza fila di sedili.

Silenzio assoluto per quanto riguarda gli interni, ma non è sbagliato pensare ad un aggiornamento del sistema di infotainment e dei sistemi di assistenza alla guida, secondo le ultime tecnologie.

I motori

Resta il riserbo anche sulla parte tecnica, anche se, a giudicare da questo prototipo, la nuova Honda CR-V dovrebbe mantenere un line-up simile a quello attuale. Cioè con motori a combustione e ibridi, anche plug-in.

Tuttavia, non è da escludere possa arrivare anche una versione 100% elettrica, magari alcuni mesi più tardi rispetto al debutto.

Uscita

Come dicevamo, la nuova Honda CR-V dovrebbe venir lanciata nel corso del 2022.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati