Nuova Lancia Ypsilon: Luca Napolitano ce la racconta mentre la guida [VIDEO]

La nuova compatta nelle prova del CEO di Lancia

Nuova Lancia Ypsilon: Luca Napolitano ce la racconta mentre la guida [VIDEO]

La nuova Lancia Ypsilon, arricchita da tutta una serie di aggiornamenti in termini di stile, tecnologia, benessere a bordo e sostenibilità, illustra tutte le novità di prodotto attraverso le parole di Luca Napolitano, Chief Executive Officer di Lancia, alla guida della rinnovata city car italiana.

Motore mild-hybrid e nuovo schermo touch da 7 pollici

Muovendosi tra le vie del centro di Torino, zona a traffico limitato, Napolitano ha sfruttato la massima libertà di viaggio della nuova Lancia Ypsilon, grazie alla motorizzazione mild-hybrid che si unisce allo stile rinnovato che ancora una volta esalta l’elegante e raffinato design “made in Italy”. Tra le novità della nuova Lancia Ypsilon ci sono anche la nuova radio con display touch da 7 pollici ed il kit EcoChic, uno speciale filtro ad alta performance in grado di ridurre quasi totalmente la presenza di particolato, allergeni e batteri. 

L’obiettivo di confermarsi al vertice del segmento B

Sulla scia di una best-seller che vanta 35 anni di storia, passata tra 4 generazioni e 35 serie speciali, che le hanno permesso di affermarsi con fashion city car di grande successo con oltre tre milioni di unità vendute, la nuova Lancia Ypsilon punta a consolidare ulteriormente la posizione del modello che dal 2011 è sul podio delle segmento B più vendute in Italia, conquistando la leadership negli ultimi due anni e risultando anche la seconda auto più venduta in assoluto dopo la Fiat Panda. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati