Volkswagen Golf: arriva l’app We Score per la gioia degli appassionati di calcio

Novità, tabellini e risultati sul display dell'infotainment

Volkswagen Golf: arriva l’app We Score per la gioia degli appassionati di calcio

La nuova Volkswagen Golf amplia l’offerta digitale accogliendo a bordo l’app We Score che permette agli appassionati di calcio di tenersi aggiornati con notizie, tabellini e risultati in tempo reale, anche mentre sono al volante.

Notifiche in tempo reale lette con funzionalità 

Direttamente dal display dell’infotainment della Golf, dove l’app We Score è scaricabile gratuitamente dall’In-Car Shop (su tutte le Golf dall’anno modello 2020 in poi) e dopo aver effettuato la registrazione, sarà possibile selezionare come preferite fino a tre squadre di club e una nazionale, e seguirne i risultati in diretta. Grazie alla funzione di notifica in tempo reale, con modalità text-to-speech che legge le informazioni durante la guida in modo da non distrarre chi è al volante, i clienti non si perderanno un solo goal durante il viaggio. Inoltre saranno disponibili anche i tabellini che mostrano anche lo stato corrente delle partite in modo facilmente accessibile. 

Tutti i principali tornei di calcio

L’applicazione We Score, supportata dai sistemi Discover Pro e Discover Media, include le due serie maggiori e le coppe dei principali Paesi, inclusa l’Italia. Oltre all’Europa League e alla Champions League, sono integrati anche i Campionati europei Euro 2020, posticipati alla prossima estate, di cui Volkswagen è Official Mobility Partner. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati