Volkswagen Bulli: arriva la riproduzione firmata Playmobil [FOTO]

È ispirata al vero T1 del 1962

La Volkswagen Bulli è uno dei modelli più iconici del marchio tedesco, anche se lascerà a breve spazio al successore elettrico ID.Buzz. Tuttavia, resterà sempre nel cuore di tantissimi appassionati, che ora potranno anche acquistarlo come riproduzione Playmobil. È realizzato in scala 1:18 ed è adatto anche dai bambini di 5 anni in su.

“Immediatamente dopo il suo arrivo, molti fan in tutto il mondo hanno mostrato la loro nuova acquisizione in foto e video – commentano soddisfatti da Wolfsburg – e hanno condiviso il loro entusiasmo in innumerevoli commenti”.

Le caratteristiche e il prezzo

La versione firmata Playmobil è ispirata al vero T1 del 1962 ed è caratterizzata da un esterno bicolore in bianco e rosso, richiamando i colori principali del modello reale, oltre a ruote su misura ed al portapacchi. I sedili, tipici del modello degli anni ’60, possono essere convertiti in una zona notte per due persone.

L’interno è praticamente identico, con panca ribaltabile, un tavolo e gli armadi. E, per richiamare il campeggio, ci sono gli utensili, la macchina fotografica e la mappa. Oltre a due personaggi Playmobil, un uomo e una donna.

La riproduzione è lunga 25 cm, larga 11 cm e alta 13 cm, compreso il portapacchi. Per quanto riguarda il prezzo: sul sito ufficiale Playmobil, è in vendita a 49,99 euro, con spedizione gratuita, ed una consegna prevista in 6/8 giorni lavorativi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati