Suzuki: porte aperte questo weekend per la gamma ibrida

Numerosi incentivi, fino a 10.000 euro di vantaggi

Suzuki: porte aperte questo weekend per la gamma ibrida

Suzuki apre le proprie concessionarie nel weekend in arrivo (6 e 7 marzo) per promuovere la propria gamma ibrida, in contemporanea con la sponsorizzazione del marchio giapponese al Festival di Sanremo 2021. Sono proposti anche degli incentivi sull’intera gamma, grazie anche a quelli previsti a livello statale.

Un weekend ‘Aperti per Te’

Entrando nel dettaglio, sabato e domenica sarà possibile prenotare un appuntamento dedicato, per avere un consulente commerciale a propria disposizione che illustri le novità della gamma Suzuki 100% hybrid e approfondisca le vantaggiose proposte commerciali dedicate.

L’accesso agli showroom è, comunque, libero in tutta Italia ed in qualsiasi colore della propria regione, seppur con gli accessi contingentati per rispettare le norme di contenimento del Covid 19 e permettere a tutti una visita in completa sicurezza.

Gli incentivi

Sono numerosi gli incentivi previsti, tra quelli statali e quelli concessi da Suzuki. I clienti, che acquisteranno Ignis Hybrid, Swift Hybrid, Vitara Hybrid, S-Cross Hybrid o Swace Hybrid rottamando un’auto con omologazione fino a Euro 5, immatricolata prima dell’1° gennaio 2011, potranno approfittare di un bonus di 1.500 euro riconosciuto dallo Stato e di uno sconto di almeno 2.000 euro praticato dal concessionario Suzuki.

Per quanto riguarda, invece, la Across plug-in, gli incentivi sono superiori. Le emissioni rientrano nella fascia 21-60 g/km e, dunque, il bonus statale sale fino a 4.500 euro. E quello delle concessionarie arriva a 5.500 euro, per arrivare fino a 10.000 euro di vantaggi.

Nella gamma che beneficia degli incentivi rientra anche Jimny Pro N1, che può contare a sua volta su un ecoincentivo statale fino a 1.200 euro a fronte della rottamazione di un altro veicolo commerciale N1 di classe Euro 4 o precedente.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati