Kia Stinger 2022: il nuovo modello darà di più…ma che prezzi!

Il prezzo lievita per la nuova Stinger, sarà giustificato?

Kia Stinger 2022: il nuovo modello darà di più…ma che prezzi!

Dopo il restyling siamo in attesa di conoscere la Kia Stinger 2022 che porterà in dote diversi aggiornamenti.

 

Prima di tutto ci sarà il nuovo motore turbo da 2,5 litri capace di produrre ora 300 CV contro il “vecchio” 2.0 da 255 cavalli, che porterà anche a un aumento dei prezzi. Il costo di base dovrebbe aggirarsi sui 40.000 euro.

Per ciò che concerne il cambiamento estetico, rispondono “presente” i nuovi fari, un nuovo design del fanale posteriore che ora attraversa tutta la coda, nuovi cerchi da 18 e 19 pollici e, all’interno, un nuovo quadro strumenti digitale da 4,2 pollici e l’inedito schermo di infotainment da 10,25 pollici.

La versione top di gamma della nuova Kia Stinger 2022 avrà un costo di base di 64.000 euro e porterà in dote un motore da 3,3 litri per 368 CV ​​e 376 Nm di coppia. Inoltre, i clienti possono optare per un nuovo pacchetto dall’aspetto sportivo con finiture interne in fibra di carbonio, cerchi colorati di nero e uno spoiler posteriore, il tutto in optional. Il prezzo lievita per la nuova Stinger, sarà giustificato?

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati