Maserati Levante Trofeo: personalizzazione audace per Achille Lauro [FOTO]

Top di gamma da 580 CV "custom" per il cantante

La Maserati Levante Trofeo, potente ed elegante SUV della Casa del Tridente, è stata scelta da Achille Lauro, cantante e artista reduce dalle performance dei suoi “quadri” sul palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2021.

Lauro, audace e fuori dagli schemi in ogni sua esibizione, ha voluto customizzare la sua Levante Trofeo, scegliendo per gli esterni la doppia banda verticale color arancio in contrasto con la carrozzeria in tinta Grigio Maratea.

Personalizzazione interna

Oltre alla particolare livrea che personalizza gli esterni della sua Maserati Levante Trofeo, Achille Lauro ha voluto anche rendere unico e distintivo l’aspetto dell’abitacolo. Tra le personalizzazioni per gli interni che il cantante ha voluto sulla propria vettura c’è la sua firma “Achille Lauro” ricamata sulla soglia battitacco, ad affiancare la scritta Maserati. 

Spinto dal V8 3.8 da 580 CV fino a 302 km/h

La Maserati Levante Trofeo, recentemente protagonista in video insieme all’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, brand ambassador del marchio modenese, è la punta di diamante delle versioni del SUV del Tridente. Da top di gamma è ovviamente la dotazione meccanica della Levante Trofeo, equipaggiata con il motore V8 turbo da 3.8 litri che eroga ben 580 CV di potenza che, sfruttando anche la trazione integrale, permettono al SUV di Maserati di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e di raggiungere una velocità di punta di 302 chilometri orari. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati