Smart lancia le due nuove serie speciali mattrunner e suitegrey

Si arricchisce l'offerta della city car

Smart lancia le due nuove serie speciali mattrunner e suitegrey

La gamma di Smart diventa ancora più esclusiva con il debutto di due nuove serie speciali: fortwo EQ mattrunner e fortwo EQ cabrio suitegray.

Si tratta di due limited edition, collezione primavera-estate 2021 di Smart, caratterizzata da un significativo vantaggio cliente e da uno stile unico e distintivo. Le due nuove protagoniste mattrunner e suitegray vanno  così ad arricchire la lunga tradizione di serie speciali firmate Smart. 

Mattrunner 

La serie speciale mattrunner, disponibile in soli 300 esemplari, è realizzata su base pulse e si presenta come una piccola “freccia d’argento” per via della livrea in silver matt che ne accentua la sportività. A rendere più incisivo il look esterno ci sono i cerchi in lega Brabus da 16 pollici, mentre dentro troviamo la consolle in carbon look. La dotazione di serie, arricchita anche dal pacchetto Exclusive, include la telecamera con sensori di parcheggio, i fari full LED, il tetto panoramico e il winter package con sedili riscaldabili. La Smart fortwo EQ mattrunner è già disponibile con prezzi che partono da 30.695 euro per la versione con caricatore di bordo da 4,6 kW e da 31.195 euro per la versione da 22 kW. 

Suitgrey

L’altra serie speciale lanciata da Smart, la suitegray, è in realtà il ritorno di un bestseller di grande successo. Questa special edition, disponibile solo sulla fortwo cabrio, offre due distinte combinazioni cromatiche: total white e total grey, entrambe caratterizzate dalla capote grey firmata Brabus, così come grigi sono anche i cerchi Brabus da 16 pollici. 

Sviluppata su base prime, la EQ fortwo cabrio suitegrey offre un vantaggio cliente di oltre il 60% rispetto alla dotazione di accessori. Dell’arricchito equipaggiamento di serie fanno parte il winter package con sedili riscaldabili, il bundle telecamera con sensori di parcheggio, le luci ambient, lo smart media system connect e i fari full LED. Della Smart fortwo EQ cabrio suitegray sono previsti solo 200 esemplari, con prezzi che partono da 34.195 euro con caricabatterie da 4,6 kW e da 34.695 euro con caricabatterie da 22 kW.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati